fundraising@unicusano.it

+39 370 354 71 57

Fashion Show

Comments (0) Notizie

Il 6 ottobre l’Università Niccolò Cusano ha ospitato il Fashion Show in collaborazione con i brand “Tipe & Tacchi” ed “Attimonelli’s”, esempio virtuoso di come la rete “Amici Unicusano” sia in grado di creare sinergie tra mondo accademico e mondo imprenditoriale. Non a caso, l’evento è stato organizzato grazie al supporto di altre aziende che fanno parte del network.

Presenti all’evento circa 200 persone, 15 modelle e 3 modelli che hanno preso parte alla sfilata.

Attimonelli’s incarna un nuovo concetto di ricca essenzialità. Sa lasciare il segno e sa quando calcare il tratto, in una combinazione equilibrata che restituisce l’immagine di un uomo pronto ad affrontare ogni momento di vita affermando con stile la sua personalità. L’esclusività del design si accorda con il rispetto del comfort per dar vita ad un viaggio trasversale tra dinamicità ed eleganza.
Partendo dalla consapevolezza della sua speciale sobrietà, Attimonelli’s dedica al suo uomo la cura per l’innovazione delle forme con inediti dettagli, a cui approda attraverso la ricerca della qualità raggiunta dalla selezione e dalla lavorazione dei materiali. L’uomo che indossa calzature Attimonelli’s vive ogni spazio con leggerezza, sempre ben saldo su sé stesso.

Oltrepassare la soglia del tempo. Il nostro mondo è un posto speciale dove la creatività fiorisce ed eleganza e bellezza regnano, il tutto in un packaging prezioso e lussuoso.
Prodotti di alta qualità sono la mission della nostra azienda, esempio di un innovativo saper fare italiano che, mixato ad una cultura internazionale, dà vita ad una esperienza unica.

   La donna che sceglie Tipe e Tacchi è eclettica. Si muove con grazia ed agilità tra momenti e ritmi di vita diversi. Non subisce i cambiamenti, li accoglie consapevolmente, restando focalizzata sulla sua natura, unica e libera, proprio come i modelli delle calzature Tipe e Tacchi: unici nell’espressione del gusto, liberi dalle tendenze uniformanti. Indossa Tipe e Tacchi la donna che non intende rinunciare a nessuna delle sue priorità.
Comfort e dinamicità sono garantiti dalla qualità dei materiali e dalla cura delle lavorazioni, fascino ed eleganza espressi dal design innovativo ed ispirato. Lo sguardo sempre attento ai dettagli e la sensibilità per il bello la stringono in un patto indissolubile con la grazia, che le permette di osare tra accostamenti di colori e materiali, senza mai tradire eleganza ed originalità.
Le calzature Tipe e Tacchi accompagnano questa donna volitiva e indipendente tra le avventure della sua routine giornaliera, tra lavoro, vita mondana e momenti di relax, stando sempre al passo con lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Università ringrazia tutti i partecipanti all’evento e in particolar modo gli sponsor che hanno contribuito a rendere speciale la giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *