#BeMore. Essere di più. Un invito ad osare, ad essere pronti, a credere nella bellezza della vita e ad avere entusiasmo verso le occasioni che bussano alla porta. #BeMore è il claim della II edizione del Career Day 2019, organizzato dal Career Service della Unicusano, che avrà luogo il prossimo 11 giugno 2019 nel campus dell’Ateneo.

Career Day Unicusano

Il Career Day è il principale evento di incontro tra laureati ed aziende. Un’opportunità per le aziende partecipanti di presentarsi, di evidenziare le esigenze occupazionali del loro settore e raccogliere CV per eventuali posizioni interne; un’opportunità anche per i laureandi e laureati di valorizzare se stessi con un contatto diretto con gli HR Manager presenti in loco.

La precedente edizione, dal claim #ChooseYourFuture, ha avuto un enorme successo: circa 1000 partecipanti e 33 stand aziendali hanno confermato come il Career Day sia uno strumento utile di dialogo attivo, un ponte tra università e mondo del lavoro.

***LEGGI ANCHE: Il successo del Career Day Unicusano è il dialogo tra giovani, università e aziende***

Dove si svolgerà la II edizionde del Career Day 2019 di Unicusano?

“Stessa storia, stesso posto, stesso bar” cantava Max Pezzali negli 883 per ricordare non solo gli anni che passano ma anche per simboleggiare le belle abitudini che diventano appuntamenti attesi. Il Career Day 2019 dell’Università Niccolò Cusano si svolgerà di nuovo nell’immenso parco verde che circonda il Campus sito in via don Carlo Gnocchi 3 a Roma.

Come raggiungere la sede Unicusano con i mezzi pubblici?

Da Roma Termini
• metro A direzione Battistini, fermata Battistini
• linea 146 (Mombasiglio) per 6 fermate ogni 15 minuti circa
• scendere alla fermata Boccea/Don Gnocchi

In alternativa, adiacente alla fermata della metro A –  Battistini, vi è la navetta Unicusano, in orari stabili e consultabili qui.

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sul prossimo evento della Unicusano. E nel frattempo, per non farti trovare impreparato, leggi i nostri consigli su outfit da colloquio e su come presentarsi a recruiter nel nostro precedente articolo.