Arriverà a breve nella Capitale (Aprile 2020) e aprirà al centro commerciale Maximo. Il marchio irlandese, noto per essere low cost, a Roma sarà presto reale e cerca personale da inserire nel suo organico. In particolar modo si cercano manager da inserire nel team.
Chi è Primark?
Primark è glamour, giovane e dinamico, low cost, un vero e proprio colosso della moda a prezzi contenuti. Il primo negozio fu aperto a Dublino a fine anni ’60. Oggi opera in oltre 370 negozi in dodici paesi in Europa e in America. In Italia, ha due store a Milano e il prossimo in apertura a Roma. Un successo aziendale che trasforma Primark in una case study di livello.
Per studiare o approfondire il posizionamento e successo di un brand, ti segnaliamo il Master I Livello in Luxury brand management della Unicusano. Il master online vuole formare professionisti competitivi e adatti alle aziende che operano nel settore del lusso e del fashion. Il Luxury Brand Manager avrà il compito di promuovere i marchi seguendo l’iter di sviluppo e vendita del prodotto associato al brand con particolare attenzione allo stile, alla qualità dei prodotti, all’efficacia delle campagne pubblicitarie. Per maggiori info clicca qui e compila il form.
Primark cerca Manager a Roma
Nuova apertura presso il centro commerciale in zona Laurentina. Nuove opportunità. Se hai passione per il settore delle vendite, sei un team leader, sei ambizioso non puoi lasciarti sfuggire questa occasione lavorativa.
Vediamo nel dettaglio quali esperienze sono richieste dal candidato ideale:
- Almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Department Manager
- Capacità di analisi dei principali KPIs commerciali
- Problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati
- Gestione di team di almeno 10 persone
- Capacità comunicative e di leadership
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita
- Disponibilità territoriale nazionale
Le attività che svolgerai saranno:
• Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance
• Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi
• Team – Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali
• Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti
• Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali
• Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente
• Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza
• Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale
Vuoi diventare parte del team manageriale dello store in apertura a Roma? Candidati qui e in bocca al lupo!