Il futuro richiede un atto di fiducia, così abbiamo iniziato il nostro precedente articolo in tema giovani e lavoro. Un atto di fiducia che l’Ateneo Niccolò Cusano ha voluto dare ai suoi laureandi e laureati di Ingegneria Industriale con il Job Day – IBM. Un giorno dedicato al colosso della Information Technology e alla selezione di talenti appasionati di ICT.
Job Day IBM presso Unicusano
IBM – International Business Machines Corporation – è tra le aziende maggiormente attive nel settore dell’informatica. Il core business spazia dalla produzione di software, hardware e computer alla consulenza. Ad IBM si devono le invenzioni come il floppy disk (1967), bancomat, la banda magnetica, la scheda madre, ecc.
Nel nostro Paese è nato un importante centro digitale e IBM seleziona, in questo periodo, del personale per assunzioni e tirocini nel suo Digital First Rieti.
Per afferrare l’opportunità di lavoro concreta, il 25 marzo 2019 si terrà il Job Day – IBM presso l’Ateneo Niccolò Cusano.
Openjobmetis S.p.a. , per conto del Gruppo IBM Italia, ricerca talenti che dimostrino:
– uno spiccato interesse per la tecnologia, l’innovazione e il settore ICT
– pensiero analitico e problem solving;
– desiderio di espandere in modo proattivo le proprie conoscenze
– capacità comunicativa
– team working e team building
– titolo di studio in materie scientifiche
La risorsa selezionata entrerà a far parte del progetto Digital First di Sistemi Informativi, collocandosi nel team digitale presso il nuovo centro di sviluppo a Rieti, centro dedicato all’innovazione e alla ricerca del Gruppo IBM Italia.
Per proporre la tua candidatura ad IBM partecipa all’evento che si terrà in Aula T il 25 marzo 2019. Necessario registrarsi inviando una mail a placement@unicusano.it
Carpe Diem!