Il futuro richiede un atto di fiducia, così abbiamo iniziato il nostro precedente articolo in tema giovani e lavoro. Un atto di fiducia che l’Ateneo Niccolò Cusano ha voluto dare ai suoi laureandi e laureati di Ingegneria Industriale con il Job Day – IBM. Un giorno dedicato al colosso della Information Technology e alla selezione di talenti appasionati di ICT.

Job Day IBM presso Unicusano

IBMInternational Business Machines Corporationè tra le aziende maggiormente attive nel settore dell’informatica. Il core business spazia dalla produzione di software, hardware e computer alla consulenza. Ad IBM si devono le invenzioni come il floppy disk (1967), bancomat, la banda magnetica, la scheda madre, ecc.

Nel nostro Paese è nato un importante centro digitale e IBM seleziona, in questo periodo, del personale per assunzioni e tirocini nel suo Digital First Rieti.
Per afferrare l’opportunità di lavoro concreta, il 25 marzo 2019 si terrà il Job Day – IBM presso l’Ateneo Niccolò Cusano.

Openjobmetis S.p.a. , per conto del Gruppo IBM Italia, ricerca talenti che dimostrino:
– uno spiccato interesse per la tecnologia, l’innovazione e il settore ICT
– pensiero analitico e problem solving;
– desiderio di espandere in modo proattivo le proprie conoscenze
capacità comunicativa
– team working e team building
titolo di studio in materie scientifiche

La risorsa selezionata entrerà a far parte del progetto Digital First di Sistemi Informativi, collocandosi nel team digitale presso il nuovo centro di sviluppo a Rieti, centro dedicato all’innovazione e alla ricerca del Gruppo IBM Italia.

Per proporre la tua candidatura ad IBM, puoi partecipa all’evento che si terrà in Aula T il 25 marzo 2019. Necessario registrarsi inviando una mail a placement@unicusano.it

Carpe Diem!

***SCARICA LA LOCANDINA DEL JOB DAY IBM QUI***