Lavorare nelle Risorse Umane è il desiderio di tanti giovani che entrano nel mondo lavorativo dopo gli studi conseguiti. Un percorso affascinante e soddisfacente che necessita di esperienza sul campo.

Una grande opportunità formativa è offerta da Zoomarine, il parco divertimenti di Roma: uno stage in ambito HR nel settore turistico per i laureati dell’Università Niccolò Cusano. Scopriamo di più su questa opportunità lanciata dal Career Service d’Ateneo.

Zoomarine di Roma: requisiti stage

Cercasi laureati in Economia aziendale e/o Giurisprudenza per svolgere attività inerenti le assunzioni e le cessazioni dei rapporti di lavoro, le relative comunicazioni agli enti preposti, gli aspetti amministrativi inerenti il rapporto di lavoro e l’elaborazione delle presenze rispondendo direttamente al Responsabile delle Risorse Umane.

Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving e time management, sa gestire lo stress e lavorare in gruppo, richieste buone doti comunicative.

Tra le competenze richieste, invece, vi sono:

  • ottima conoscenza del pacchetto office, soprattutto di programmi di word ed excel, di gestione della posta elettronica;
  • corretta interpretazione della busta paga;
  • conoscenza del costo del lavoro e costruzione di esso.

Puoi candidarti entro il 31.07.2019 inviando il tuo cv a placement@unicusano.it

HR Management: 5 buoni motivi per fare questo lavoro

1. Offre una posizione di responsabilità e la capacità di influenzare il futuro stesso della società con le loro scelte strategiche.
2. Ottima retribuzione.
3. Consente di aiutare i dipendenti e colleghi nel proprio sviluppo professionale per nuove opportunità di carriera.
4. Il settore lavorativo è in crescita.
5. Un lavoro dinamico e flessibile.

Scopri tutte le offerte di lavoro nel nostro precedente articolo e candidati ora!

Carpe Diem!