OmnitechIT

OmnitechIT, società nata nel 2007, con la sede principale a Roma, è un’azienda specializzata nei servizi di consulenza su Sicurezza Informatica e Digital Transformation ed è uno dei principali player europei nella Cybersecurity. Offre servizi di Outsourcing attraverso la propria Control Room, certificata ISO 27001, operativa H24. OmnitechIT ha costantemente ampliato il proprio portafoglio di offerta, diventando il partner giusto per affrontare in modo sicuro la trasformazione digitale con una visione olistica della sicurezza IT.

OmnitechIT ha attualmente tre sedi in Italia (Milano, Verona e Bari), e sei in Europa (Norvegia, Germania, Serbia, Spagna, Svezia e Turchia). Ad oggi OmnitechIT segue i progetti di sicurezza IT e Trasformazione Digitale in 21 Paesi, collaborando con diversi vendor, utilizzando le migliori tecnologie, offrendo i propri servizi in diverse industrie e culture.
L’azienda impiega oltre 270 dipendenti, l’85% dei quali sono esperti di IT Security ed il 10% esperti in Governance Risk & Compliance. La forte crescita aziendale negli ultimi anni è strettamente correlata al grande valore professionale e l’alto livello di specializzazione e continuo aggiornamento tecnico degli professionisti OmnitechIT.

Per la scoperta di nuovi giovani talenti nel settore della CyberSecurity l’azienda si affida alla consolidata collaborazione con numerose Università italiane e europee (ad esempio OmnitechIT e’ sponsor da due anni dello Short Master in Cybersecurity con l’Università di Bari, mentre la sede OmnitechIT Serbia ha attualmente “in stage” aziendale 35 studenti dell’Università Singidunum di Belgrado).

Contatti: info@omnitechit.eu o visitate il sito