Studio Legale Contaldo

CATEGORIA
Studio legale

DESCRIZIONE
Lo studio legale Contaldo fornisce consulenza e assistenza in materia di diritto civile e penale, coadiuvato da tecnici specializzati nelle singole materie (Medico-Legale e delle Assicurazioni; Investigatore Privato; Psicologo; Mediatore Familiare, etc.).

Negli anni lo studio si è indirizzato maggiormente nelle cause previdenziali contro l’INPS per mancato riconoscimento delle pensioni di invalidità civile/accompagno/benefici legge 104/indennità di frequenza alle famiglie per i figli minori.

Lo studio in generale offre assistenza nelle seguenti materie di diritto civile e penale:

– Famiglia: separazioni+divorzi+riconoscimento/disconoscimento di figlio naturale; Maltrattamenti in famiglia;

– Usucapione: riconoscimento del diritto di proprietà;

– Sinistri stradali: stragiudiziale e giudiziale+reato per omicidio colposo+lesioni gravi;

– Previdenza: riconoscimento indennità di accompagno+benefici legge 104; assegno di invalidità+pensione di invalidità etc.;

– Successioni: impugnativa di testamento+divisione di eredità;

– Lavoro: vertenze di lavoro+licenziamenti+insinuazione al passivo fallimentare+Fondo di Garanzia INPS;

– Usura: su c/c bancari+mutui.

Lo studio Legale Contaldo si avvale del contributo di importanti studi Notarili, vantando altresì decennale collaborazione con le più importanti sigle di CAF e Patronato cui offre la propria consulenza legale.

CONVENZIONE
Per tutti i dipendenti della Nicolò Cusano e loro familiari nonché per tutti gli Amici della Unicusano, lo studio legale offre prima consulenza gratuita e nei contenziosi giudiziari applicazione di tariffe agevolate.