UP

CATEGORIA
Associazione sportiva dilettantistica

SITO WEB
www.upaintball.it

PAGINA FACEBOOK
UP Paintball

DESCRIZIONE
La nostra missione è quella di far conoscere il Paintball come disciplina sportiva e non come semplicemente un gioco. Rendere il Paintball uno sport accessibile a tutti, offrendo agevolazioni economiche ed organizzative per appassionare il più alto numero di persone e creare nuovi giocatori che possano rappresentare l’Italia alle competizioni Internazionali.
UP vuole aprire la possibilità di accedere al Paintball, uno sport che in pochi anni ha conquistato il mondo grazie alla grande dose di adrenalina e competizione e non solo, essendo a tutti gli effetti un vero e proprio sport, fatto di tattiche, strategie e sacrificio, è riuscito a richiamare una fetta sempre più larga dei veri e propri sportivi.
La premessa è il fondamento che ci ha spinto ad abbracciare il progetto di creare il torneo nazionale amatoriale in collaborazione con altre Associazioni Sportive Dilettantistiche con sedi in Italia.
L’intero torneo è stato pensato per facilitare a tutti l’accesso al Paintball, da chi ha già assaporato l’esperienza al neofita completo, da singole persone curiose a gruppi di amici motivati alla vittoria, piccoli e grandi, sportivi e non, padri e figli, Up ha pensato una categoria per ogni singolo partecipante. Il torneo infatti avrà categorie con ranking veri e propri e categorie libere, dove in gioco ci sarà solo la voglia di divertirsi e sparare palline colorate.
Il torneo sarà diviso in 2 fasi, ognuna delle quali in 4 tappe. La prima fase da Aprile a Maggio e la seconda da Settembre a Dicembre, in ogni campo affiliato ad UP. Mentre al termine di ogni fase verrà effettuata una finale a Roma con le squadre vincitrice delle tappe.
La prima Tappa della I fase di Roma si giocherà il 14 Aprile p.v. in Via di Tor Pagnotta n. 351 ( zona Cecchignola ) dalle ore 10.00 per tutto il giorno. Tutte le notizie per chi vuole iscriversi per partecipare o anche solo per vedere le troverà sul sito: www.upaintball.it.